Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter – Verso la finale di Coppa Italia: Inzaghi cerca la formazione Anti-Juve

Inter – Verso la finale di Coppa Italia: Inzaghi cerca la formazione Anti-Juve - immagine 1

Le ultime in vista della finale di Mercoledì

Pietro Magnani

L'Inter, per quanto sia difficile, dovrà mettere da parte la lotta Scudetto e l'ansia di veder sfumare il tricolore e vederlo appuntato la prossima stagione sulla maglia del Milan. Prima delle ultime due decisive giornate infatti, i nerazzurri dovranno giocarsi una importantissima finale di Coppa Italia mercoledì sera, contro i rivali di sempre della Juventus. Simone Inzaghi non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione, ma è consapevole del valore di questa partita, visto anche l'andamento della lotta Scudetto. Ecco perché non farà calcoli e schiererà probabilmente la migliore squadra possibile.

Inter – Verso la finale di Coppa Italia: Inzaghi cerca la formazione Anti-Juve- immagine 2

Per il tecnico in primis buone notizie dall'infermeria: Alessandro Bastoni è ormai pienamente recuperato e sarà disponibile per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Lo staff medico, giustamente, è ancora cauto e lo sta centellinando anche in allenamento, ma tutto lascia pensare che possa essere della partita; questa mattina dovrebbe lavorare in gruppo. Inzaghi spera che con lui la difesa possa tornare ermetica. Senza Bastoni infatti il reparto balla molto di più: Dimarco, per quanto sia un giocatore valido, ha ampiamente dimostrato di non saper fare il centrale. Con il rientro di Bastoni, per il resto formazione tipo e senza sorprese per assaltare i bianconeri: unico dubbio in attacco.

Secondo La Gazzetta dello Sportin ballottaggio ci sarebbero Correa e Dzeko, entrambi non in grandissima forma. La panchina con l'Empoli del bosniaco però lascia presagire che potrebbe essere lui ad affiancare Lautaro Martinez. Ecco il probabile 11 iniziale del match:

Handanovic; Skriniar, de Vrj, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko

tutte le notizie di