6 Ottobre 2019

Inter-Juventus, Materazzi (Inter Tv): “La gara con la Juventus è la più sentita. L’episodio potrà cambiare il match”

Le parole dell'ex difensore dell'Inter nel pre-partita della gara contro la Juventus

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro la Juventus, valida per la settima giornata di Serie A e in programma alle ore 20.45. Ecco le sue parole: “Sarà un duello tecnico tra Pjanic e Brozovic, qualcuno dei dirimpettai dovrà immediatamente venire a prendere il suo fornitore di gioco che può essere sia Pjanic che Brozovic. L’episodio e il piccolo dettaglio possono fare la differenza. L’Inter arriva molto bene dopo la gara di Champions, dal punto di vista del gioco. Sarà una gran bella partita se girerà per i colori giusti. Sento di più la gara con la Juve, è il vero derby d’Italia“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/footy-headlines-rumors-da-nike-in-arrivo-una-quarta-maglia-rosa-per-una-big-tra-le-papabili-ce-linter/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.