25 Aprile 2018

Inter-Juventus, si va verso l’incasso record: obiettivo 5 milioni

Il club nerazzurro punta ad ottenere un incasso da record

Sarà un San Siro tutto nerazzurro quello che attenderà l’Inter sabato sera in occasione della sfida contro la Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si potrebbe superare il record di incasso della Serie A e di gare giocate in Italia, stabilito il 15 ottobre scorso in occasione del derby d’andata. Potrebbe essere toccata quota 5 milioni e i tifosi si stanno organizzando per trasformare il Meazza in un fortino nerazzurro. Sabato sera i nerazzurri supereranno quota 1 milione di spettatori stagionali.

Oltre all’attesissima coreografia della Nord, ci sarà un’iniziativa voluta da Inter Club Templari, Old Fans del primo anello verde e Banda Bagaj del secondo anello blu, ovvero quella di presentarsi allo stadio tutti con la maglia nerazzurra. Ci sarà anche il trombettiere Bepi Ricciardi a suonare la carica nel corso della gara in tribuna arancio.

LEGGI ANCHE — > Una difesa da Champions: da 9 turni è top in Europa

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.