Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter, Lautaro scalpita: pre campionato da leader totale

Inter, Lautaro scalpita: pre campionato da leader totale - immagine 1
Il Toro è pronto a caricarsi l'Inter sulle spalle

Pietro Magnani

In un pre campionato giocato finora con molte incognite e dubbi, l'Inter ha comunque trovato un'incrollabile certezza: Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che viene dalla migliore stagione realizzativa della sua carriera, è ormai un vero leader. Il ritorno del grande amico Lukaku sembra poi averlo rallegrato, rendendolo più libero: vedremo il miglior Lautaro di sempre?

Inter, Lautaro scalpita: pre campionato da leader totale- immagine 2

Il Toro finora in 6 partite ha segnato 8 goal, conditi da 2 traverse e qualche errore, altrimenti le reti sarebbero potute essere anche di più. Ormai è chiaro che non è il giocatore che Lukaku aveva lasciato solo un anno fa. Senza il belga, l'argentino è maturato moltissimo, diventando l'uomo di punta e acquisendo maggiora consapevolezza. Ora in attacco l'Inter non ha più una stella e la sua spalla, ma due autentici campioni, che si intendono e giocano a memoria.

L'obbiettivo ora per Lautaro è quello di eliminare le lunghe pause dal goal che hanno sempre contraddistinto le sue stagioni in nerazzurro. Se riuscirà ad essere più continuo dal punto di vista realizzativo, riducendo le consuete flessioni, allora ci sarà da divertirsi. Anche perché al suo fianco questa volta ci sarà Lukaku...

tutte le notizie di