Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Lazio, Inzaghi: “Match intenso, Luiz Felipe e Strakosha out. Radu ha un problema”

Simone Inzaghi, Getty Images

Le parole del tecnico alla vigilia del match di San Siro

Davide Ricci

"Alle 20:45 domani sera a San Siro andrà in scena la 22^ giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. L'Inter di Antonio Conte ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi, in un match che promette spettacolo e con una posta in palio decisamente importante.

"Alla vigilia della partita il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa, come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com: "Contro l'Inter sarà una gara importantissima. Sappiamo in che momento siamo, siamo in forma e conosciamo l'avversario. Dovremo fare una partita di corsa e determinazione. Il nostro grande obiettivo era passare il girone di Champions, adesso vogliamo rimanerci anche il prossimo anno. Sarebbe il nostro Scudetto. Inter? È una grandissima squadra, è la favorita con la Juventus per vincere lo scudetto, anche se il Milan sta facendo bene. Sarà una squadra arrabbiata dopo l'eliminazione Coppa Italia".

"CALCI PIAZZATI "Sì, saranno importanti, come le singole scelte che faranno i giocatori. Serve l'atteggiamento giusto, bisognerà avere massima attenzione. L'Inter è ben allenata da Conte, hanno giocatori forti in tutti i reparti. Noi domani non avremo Strakosha e Luiz Felipe, mentre ieri abbiamo avuto un problemino con Radu: vediamo oggi la rifinitura, ma non c'è molto ottimismo".

"MATCH - "Più che i singoli reparti, domani si sfideranno due grandissime squadre, che nella passata stagione a lungo si sono giocate lo scudetto. Sarà un match molto intenso".