17 Agosto 2019

TS – Inter, è Lukaku mania: i tifosi lo adorano e le maglie vanno a ruba

Il centravanti belga sta entrando in condizione

Difficilmente lo vedremo in campo dal primo minuto contro il Lecce, il prossimo lunedì 26 agosto a San Siro per l’esordio in campionato dell’Inter. Ma Romelu Lukaku, che ha compromesso buona parte del suo precampionato a causa di guai fisici e malumori con Solskjaer, sta già recuperando per trovarsi in una buona condizione entro il via della Serie A, sotto la cura di un sergente di ferro come Antonio Conte.

Sin dal suo arrivo, l’entusiasmo dei sostenitori nerazzurri si è nettamente percepito. Lukaku ha già conquistato una buona frangia dei tifosi e, a suon di gol in campo, vorrà certamente convincere anche gli ultimi Icardiani. Come ricordato questa mattina da Tuttosport, nel giorno di Ferragosto la sua auto all’arrivo ad Appiano Gentile era stata circondata da un numero spropositato di tifosi in cerca di foto e autografi. E nei negozi ufficiali dell’Inter sono ovviamente molto richieste le magliette del bomber belga, anche se è troppo presto per avere i primi dati.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.