Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Torino, è Lukaku show. I quotidiani esaltano la sua prestazione: “Bomber e trascinatore”

Romelu Lukaku, Getty Images

Il gigante belga era reduce dalla doppietta in nazionale contro la Danimarca

Andrea Pennacchi

"E' sempre più il trascinatore dell'Inter. Romelu Lukaku non smette più di segnare, né con la maglia della nazionale e né con quella nerazzurra. Anche ieri nella vittoria per 4 a 2 contro il Torino ci ha messo lo zampino in modo decisivo, segnando 2 reti e fornendo l'assist a Lautaro Martinez che ha messo fine alla clamorosa rimonta. I quotidiani lo esaltano e sono tutti d'accordo sulla sua prestazione.

 Romelu Lukaku, Getty Images

"LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 - Partecipa a tutti e quattro i gol, due li firma. Resta isolato, senza rifornimenti, per quasi un’ora, poi fa sentire la sua personalità e il suo peso e ribalta una gara che sembrava ormai segnata.

"CORRIERE DELLO SPORT 8 - Due gol, un assist, una traversa e un palo: un fattore per l'Inter che a lui non può rinunciare. Nel 2020 è a 29 centri. Bomber vero e autentico trascinatore.

"TUTTOSPORT 8 - Come un ciclone si abbatte sul Toro nella ripresa: due gol, un palo una traversa e l'assist sul gong a Luataro. Difficile trovare un modo migliore per rispondere alla doppietta di CR7 contro il Cagliari.

"PASSIONE INTER 8 - L’indice di pericolosità si alza notevolmente quando riceve palla nei pressi dell’area granata. Inizialmente gli manca la freddezza giusta nelle decisioni, poi con l’ingresso di Lautaro riesce a trovarsi più a suo agio nel nuovo tridente completato da Sanchez e trova la rete del pareggio. Completa un grande secondo tempo con la doppietta dal dischetto e l’assist per Lautaro Martinez: come sempre non tradisce.