10 Febbraio 2020

Inter-Milan, de Vrij: “Siamo contentissimi. Ecco cosa ci ha detto Conte all’intervallo. Scudetto? Mercoledì c’è la Coppa Italia”

Il difensore olandese ha segnato il gol del sorpasso sui rossoneri

Il timbro ce l’ha messo anche lui, il derby è anche suo. Stefan de Vrij, l’autore del gol del momentaneo 3-2 e del sorpasso nerazzurro sul Milan nella stracittadina di questa sera, ha parlato ai microfoni di Mediaset della partita e del gol segnato: “Ovviamente c’è tanta soddisfazione – spiega il difensore olandese dell’Inter – Siamo contentissimi per la vittoria, la rimonta e il carattere dimostrato nel secondo tempo. Sappiamo che c’è tanta strada da fare e tanto da migliorare, come visto nel primo tempo. Siamo tornati nella partita anche se eravamo in difficoltà”.

“Siamo contenti per il risultato e per il fatto che siamo là. Ora la testa va a mercoledì perché anche la Coppa Italia è un obiettivo importante – continua de Vrij – Intervallo? Conte ci ha fatto capire cosa non andava bene e in cosa dovevamo migliorare non solo a livello di gioco ma soprattutto come mentalità e carattere, e così abbiamo fatto nel secondo tempo. Scudetto? Sognare non fa mai male, però noi guardiamo partita per partita il nostro percorso e cerchiamo di vincere sempre”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/