19 Aprile 2022

Inter-Milan, Gosens: “Questo club impressionante, Perisic straordinario”

L'esterno tedesco ha chiuso il match con la rete del 3-0

Robin Gosens su Mediaset

Autore della terza rete che ha definitivamente segnato le sorti del match in favore dell’Inter, anche Robin Gosens ha partecipato alla festa nerazzurra di questa sera. Grazie al 3-0 ottenuto davanti ai propri tifosi nel derby di Coppa Italia contro i rivali del Milan, la squadra di Simone Inzaghi ha ottenuto il pass per la finale, dove incontrerà la vincente di domani sera tra Juventus e Fiorentina.

Intervistato ai microfoni di Mediaset nel post-partita, queste sono sono state le parole di Gosens: “Siamo molto contenti, una finale voluta e meritata sul campo. E’ stato un gol molto importante, un bell’assist di Brozovic ed io faccio sempre questi movimenti. Provo sempre ad arrivare sul secondo palo, se arrivo in velocità è difficile marcarmi. Scudetto? Sono sicuro che stiamo facendo un ottimo campionato dopo un mese o più difficile, ma ora stiamo facendo bene. Mancano sei finali, proviamo a vincerle tutti per essere sicuri di diventare campioni”.

Sulle prime impressioni avute dal suo passaggio all’Inter dopo gli anni all’Atalanta, l’esterno tedesco ha risposto così: “Mi ha impressionato il club in generale, sono in una delle squadre più grandi al mondo, con giocatori di livello altissimo come Perisic che sta facendo un campionato straordinario. Ma è una sfida importante per me, sono contento di esserci”.

 

freccia

 

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.