Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER MILAN

Inter-Milan, Gosens: “Questo club impressionante, Perisic straordinario”

Inter-Milan, Gosens: “Questo club impressionante, Perisic straordinario” - immagine 1

L'esterno tedesco ha chiuso il match con la rete del 3-0

Antonio Siragusano

Autore della terza rete che ha definitivamente segnato le sorti del match in favore dell'Inter, anche Robin Gosens ha partecipato alla festa nerazzurra di questa sera. Grazie al 3-0 ottenuto davanti ai propri tifosi nel derby di Coppa Italia contro i rivali del Milan, la squadra di Simone Inzaghi ha ottenuto il pass per la finale, dove incontrerà la vincente di domani sera tra Juventus e Fiorentina.

Intervistato ai microfoni di Mediaset nel post-partita, queste sono sono state le parole di Gosens:"Siamo molto contenti, una finale voluta e meritata sul campo. E' stato un gol molto importante, un bell'assist di Brozovic ed io faccio sempre questi movimenti. Provo sempre ad arrivare sul secondo palo, se arrivo in velocità è difficile marcarmi. Scudetto? Sono sicuro che stiamo facendo un ottimo campionato dopo un mese o più difficile, ma ora stiamo facendo bene. Mancano sei finali, proviamo a vincerle tutti per essere sicuri di diventare campioni".

Sulle prime impressioni avute dal suo passaggio all'Inter dopo gli anni all'Atalanta, l'esterno tedesco ha risposto così: "Mi ha impressionato il club in generale, sono in una delle squadre più grandi al mondo, con giocatori di livello altissimo come Perisic che sta facendo un campionato straordinario. Ma è una sfida importante per me, sono contento di esserci".

 

Inter-Milan, Gosens: “Questo club impressionante, Perisic straordinario”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di