22 Ottobre 2018

Inter-Milan, Icardi (Pressing): “Il derby ci dà consapevolezza. Possiamo fare bene contro tutti. Rinnovo? Firmerò sicuramente”

Il capitano dell'Inter ha commentato la gara contro il Milan e il rinnovo

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlato a Pressing, programma in onda su Canale 5, al termine della gara contro il Milan. Ecco le sue parole: “Grandissima emozione per i nostri tifosi e da tutte le parti del mondo. Sono andato a ringraziare Wanda e la mia famiglia che sono sempre al mio fianco. Questo derby ci dà la forza di sapere che abbiamo una grande squadra che ha fatto risultato prima della sosta e deve continuare a farlo. Sappiamo di poter fare bene contro tutte le squadre. Dobbiamo fare tre punti con continuità, cosa che ci è mancata negli ultimi anni. La Juventus l’ha fatto negli ultimi anni e dobbiamo prendere le cose buone da loro. Messi? Mi dispiace che non c’è, ma per noi è una fortuna. Rinnovo? Dobbiamo parlare, la società e Wanda. Quando arriveremo ad un punto di incontro, firmeremo sicuramente. Steven Zhang? Mi ha mandato già un messaggio e si è complimentato“.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-MILAN: E’ SEMPRE ICARDI A SCRIVERE LA STORIA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Derby, Nainggola-Biglia, che scintille. Ninja k.o.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.