18 Ottobre 2019

TS – Inter, 50 milioni già impegnati per l’estate: serve far cassa con i prestiti

I nerazzurri dovranno far fronte ad alcuni riscatti

Dopo una soddisfacente campagna acquisti messa in atto questa estate, come ribadito questa mattina nell’edicola di Tuttosport, l’Inter dovrà assolutamente sperare nei riscatti di Gabigol, Icardi, Joao Mario ed Ivan Perisic. In ballo, infatti, ci sono 130 milioni di motivi che il club nerazzurro in buona parte ha già impegnato per la prossima estate. Per esempio Sensi è arrivato in prestito oneroso con riscatto fissato a 25 milioni, ma il rendimento altissimo del centrocampista non lascia dubbi sul fatto che l’Inter lo acquisterà.

Anche lo stesso Barella è costato 12 milioni solo per il prestito, con un obbligo di riscatto a 25 per la prossima estate. Milioni che con questi due soli acquisti schizzano a 50. Senza considerare il riscatto di Biraghi fissato a 12 con la Fiorentina ed i possibili ritorni in squadra di Andrea Pinamonti e Zinho Vanheusden. L’attaccante è andato in prestito al Genoa con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni, ma i nerazzurri hanno fissato un contro riscatto a 20. Mentre il difensore belga classe è andato allo Standard Liegi per 12.6 milioni e per ricomprarlo servirà un prezzo leggermente superiore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.