31 Ottobre 2018

Nainggolan, prove di recupero: difficile averlo con il Genoa, si lavora per il Barcellona

Il Ninja vorrebbe essere in campo per il ritorno contro i catalani

La sua assenza, finora, non si è fatta sentire granché. L’Inter, infatti, pur non avendo in rosa un sostituto con le sue caratteristiche, è riuscita a colmare l’assenza di Radja Nainggolan in maniera brillante, vincendo tutte le partite (tranne quella al Camp Nou contro il Barcellona) che il belga ha saltato per infortunio, compreso il derby, match nel quale si era fatto male ed aveva giocato solo per mezz’ora.

Ora, però, l’Inter prova a recuperarlo per le prossime partite: come scrive La Gazzetta dello Sport, sarà difficile riavere il Ninja per la sfida di sabato alle 15 contro il Genoa. Molto più concreta, invece, la possibilità di vederlo in campo nel ritorno contro il Barcellona del 6 novembre. Le sue condizioni vanno valutate giorno per giorno, difficile fare previsioni: tutta l’Inter però, compreso Nainggolan stesso, spera che la caviglia recuperi il prima possibile.

LEGGI ANCHE – Inter, si continua a lavorare per Modric a gennaio!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LAZIO-INTER, SPALLETTI AL GIORNALISTA: “MI ATTACCHI? VEDIAMO…”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.