Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter, il nuovo sponsor potrebbe essere un ente benefico

Inter, il nuovo sponsor potrebbe essere un ente benefico - immagine 1
I possibili scenari dei prossimi mesi

Pietro Magnani

La questione sponsor non è ancora stata risolta in casa Inter, con DigitalBits che presto potrebbe salutare le maglie nerazzurre. L'ipotesi che tutto possa risolversi con la permanenza del main sponsor infatti, almeno secondo Corriere dello Sport, pare sempre più improbabile.

L'Inter, che avrebbe posto come deadline per la decisione finale la ripresa del campionato a gennaio, ha già iniziato da tempo a sondare il terreno per trovare altri partner. Tuttavia trovare un accordo per un nuovo main sponsor a metà stagione non è affatto semplice: solitamente è qualcosa che richiede un anno di tempo, non pochi mesi. Secondo Corriere dello Sport sarebbero 3-4 comunque le piste interessanti già trovate dal club. Tuttavia nessuna sembrerebbe praticabile in tempi brevissimi. Ecco perché, sempre secondo il quotidiano, alla ripresa della Serie A dopo il Mondiale l'Inter avrebbe due strade percorribili.

La prima sarebbe quella di giocare i mesi restanti senza main sponsor sul petto. La seconda, più suggestiva, sarebbe quella di mettere sulle maglie un ente benefico, come fatto tempo fa dal Barcellona con Unicef.