Inter-Parma, Gagliardini (Inter Tv): “Non abbiamo accusato la partita con il Borussia. Rivedremo gli errori con il mister”

Inter-Parma, Gagliardini (Inter Tv): “Non abbiamo accusato la partita con il Borussia. Rivedremo gli errori con il mister”

Le parole del centrocampista nerazzurro al termine del match contro il Parma

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Al termine del match contro il Parma pareggiato per 2-2, il calciatore dell’Inter, Roberto Gagliardini, ha parlato a Inter Tv. Ecco le sue parole: “Il primo tempo siamo partiti non con ritmi altissimi, siamo stati bravi a trovare vantaggio e poi abbiamo preso i due gol per errori nostri con un attimo di assestamento. Nel secondo tempo siamo migliorati, abbiamo provato a vincere, ma non ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo migliorare gli errori già dalla partita contro il Brescia. Non penso sia questione di gestione del pallone perché anche dopo il gol l’abbiamo fatto. Sono errori che ci stanno. Sapevamo che avrebbero giocato nelle ripartenze, nel secondo tempo abbiamo subito cercato una reazione forte“.

Secondo me stavamo bene non ho accusato la partita con il Borussia, non so a cosa sia dovuto, ma guarderemo con il mister la partita per capire dove abbiamo sbagliato“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Parma: Candreva ancora decisivo, Lukaku si salva solo per il gol. Male Brozovic e Godin

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy