26 Ottobre 2019

Inter-Parma, Karamoh non esulta al momento del gol: la reazione di San Siro

Il francese è stato l'autore del più classico dei gol dell'ex

Al minuto 26 di Inter-Parma Yann Karamoh è stato autore di un grandissimo gol che ha immediatamente riportato il risultato in equilibrio dopo l’1-0 realizzato da Candreva. L’azione, nata da una palla persa in costruzione dai nerazzurri, ha portato al più classico dei gol dell’ex del francese, che dopo aver segnato ha alzato le mani non esultando.

Il gesto, che è apparso quasi come di scuse nei confronti dei suoi ex tifosi, è stato molto apprezzato da San Siro: in quel momento, infatti, è partito un lungo applauso rivolto al classe 1998.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-inter-parma-diretta-streaming/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.