Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Parma, le probabili formazioni: tanti cambi e un dubbio per Inzaghi

Inzaghi Inter
Le ultime sulle scelte dei due tecnici

Enrico Traini

Stasera, ore 20.45, va in scena a San Siro l'ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Parma. I nerazzurri devono subito riscattarsi dopo il pareggio pieno di rimpianti contro il Monza. Tuttavia, le tante assenze costringeranno Simone Inzaghi a schierare un centrocampo molto rimaneggiato.

Inter-Parma, le probabili formazioni: tanti cambi e un dubbio per Inzaghi- immagine 2

In ogni caso, il tecnico potrà dare spazio ad alcuni elementi che normalmente giocano meno: in campo allora ci saranno D'Ambrosio, Gagliardini, Asllani, e Gosens. Una chance dal primo minuto sarà concessa anche al Joaquin Correa, al rientro da un infortunio e alla ricerca della migliore condizione.

L'unico vero dubbio di formazione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, riguarda la fascia destra: Dumfries o Bellanova? L'esterno italiano ha bisogno di minuti e queste normalmente sono le partite per lui. Al tempo stesso, l'olandese non sta vivendo un buon momento in nerazzurro e avrebbe bisogno di giocare per sperare di ritrovarsi.

Secondo la Rosea, Dumfries dovrebbe essere leggermente favorito su Bellanova, ma la decisione finale spetterà, ovviamente, a Inzaghi. Di sicuro, in campo ci sarà l'altro olandese: StefanDe Vrij, anche lui bisognoso di ritrovarsi al più presto.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana, D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

PARMA (4-2-3-1): Buffon, Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Juric; Bernabè, Vazquez, Man: Inglese. All. Pecchia.

tutte le notizie di