Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter Primavera – Stankovic e Vezzoni salvano Madonna: è 1-1 contro il Genoa

Armando Madonna, Getty Images

Il portiere nerazzurro para un rigore

Davide Ricci

Dopo la vittoria dello scorso weekend sul campo dell'Ascoli l'Inter Primavera è ospite del Genoa per trovare finalmente continuità, che però non arriva. L'inizio della squadra nerazzurra infatti è shock: dopo soli 5' i padroni di casa passa in vantaggio Della Pietra, dopo un possibile fallo a metà campo a favore dei nerazzurri. Per il direttore di gara l'irregolarità non c'è, Kallon lancia in profondità il compagno di squadra ed è 1-0.

L'Inter fatica ad entrare in partita e l'unica nota da segnalare fino alla mezz'ora è il cambio forzato per l'infortunio di Sangalli. Al 34' il primo squillo nerazzurro vede protagonista Vezzato con un bel tiro dal limite senza però trovare la rete. A pochi secondi dall'intervallo Squizzato perde una brutta palla, il Genoa riparte e Kinkoue commette fallo da rigore. Stankovic però è bravissimo e ipnotizza Besaggio bloccando addirittura la conclusione.

E' un episodio che sblocca la formazione interista ed al rientro in campo arriva subito il pareggio: punizione dalla sinistra di Vezzoni che si infila direttamente in rete senza deviazioni. L'Inter a questo punto si riversa in avanti ma senza trovare sbocchi, anzi è il Genoa con il solito Kallon ad andare vicino al vantaggio al 64'.

Un pareggio che non soddisfa Madonna, soprattutto guardando il pareggio della capolista Sampdoria sul campo dell'Empoli.