Primavera – Il festival del gol condanna l’Inter: la tripletta di Schirò non basta, il Genoa vince 4-3

I nerazzurri falliscono il riaggancio dell’Atalanta in vetta

di Simone Frizza, @simon29_

Non riesce, all’Inter di Armando Madonna, la quinta vittoria in altrettante partite in campionato. Al termine di un roboante 4-3, infatti, i nerazzurri perdono contro il Genoa di Luca Chiappino, abile a recuperare dal provvisorio 1-3 fino al risultato finale. Prestazione incredibile di Thomas Schirò, autore di una tripletta, che però non ha potuto festeggiare adeguatamente con una vittoria. Il gol vittoria dei padroni di casa è arrivato al 91′, a seguito di una punizione calciata magistralmente, terminata sul palo e ribadita in rete da Bianchi, autore di una doppietta.

L’Atalanta di mister Brambilla resta quindi sola al comando della classifica con 15 punti, frutto di 5 vittorie in altrettante partite. Resta comunque in scia l’Inter, a quota 12 dopo 4 vittorie ed una sconfitta.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – ESCLUSIVA, parla Fulvio Pea: “Suning ambiziosa con progetti molto importanti”. Il Flamengo insiste per Gabigol, all-in su Matic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy