Borussia Dortmund, bufera Sancho: sospeso dal tecnico Favre. I motivi

Borussia Dortmund, bufera Sancho: sospeso dal tecnico Favre. I motivi

Il giovane talento inglese salterà il prossimo match di campionato: e l’Inter?

di Simone Frizza, @simon29_

Bufera in casa Borussia Dortmund. In ritardo nel rientro dai suoi impegni con la Nazionale, il tecnico Favre ha deciso di punirlo sospendendolo per una partita. Il giovanissimo talento inglese, quindi, salterà la sfida di Bundesliga con il Borussia Mönchengladbach, in programma oggi alle ore 18.30. Mercoledì sera, però, è in programma anche il delicato incontro di Champions League contro l’Inter a San Siro.

Visto l’andamento del girone, tutto fa pensare che la doppia sfida tra le due squadre sarà decisiva per capire quale delle due, insieme al Barcellona, passerà il turno e approderà agli ottavi. Al momento non è ancora chiara quale sarà la scelta di mister Favre a riguardo, ma tutto fa pensare che la sospensione duri solamente una partita.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – ESCLUSIVA, parla Fulvio Pea: “Suning ambiziosa con progetti molto importanti”. Il Flamengo insiste per Gabigol, all-in su Matic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy