Primavera – Mulattieri on fire: con una tripletta guida l’Inter nel pokerissimo al Napoli!

Il resoconto del match del campionato Primavera disputato questo pomeriggio tra Inter e Napoli allo stadio di Sesto San Giovanni

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

L’Inter di Armando Madonna, questo pomeriggio, ha sfidato il Napoli allo stadio Brera di Sesto San Giovanni. La Primavera nerazzurra ha portato a casa una netta vittoria per 5-0 nei confronti della squadra partenopea, ottenendo i tre punti, molto importanti per la classifica. Dopo soli 8′, l’Inter si porta in vantaggio con la rete di Mulattieri: angolo dalla sinistra, Kinkoue fa la sponda e Mulattieri con un pallonetto abbatte il portiere degli azzurri.

La seconda rete arriva poco dopo, sempre siglata da Mulattieri che riceve un cross Persyn, stacca e mette in porta. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i nerazzurri di Armando Madonna. Il secondo tempo si apre con la terza rete siglata da Fonseca: batti e ribatti in area e da due passi dalla porta arriva il tap-in. Arriva per Mulattieri anche la tripletta: controllo, rientro sul destro e tiro a giro all’incrocio per lui.  La quinta rete arriva sul finale di gara, all’82’ precisamente, a siglarla è Ntube: sponda di Satriano e un sinistro potente ad incrociare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte: “Questo ciclo di partite ci dirà chi siamo”. ESCLUSIVA – Tramontana e Pelegatti commentano il match

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy