Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ranocchia si racconta: “Ruberei la spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi. Ecco cosa direi al me stesso del passato”

Il centrale nerazzurro parla in vista di Inter-Sassuolo

Simone Frizza

"Intervistato nel Matchday Programme in occasione di Inter-Sassuolo, Andrea Ranocchia ha risposto ad alcune domande relative alla stagione dell'Inter, ormai sempre più vicina al tanto agognato Scudetto. Ecco le risposte del centrale nerazzurro.

"Maturazione -"Se potessi parlare al Ranocchia di inizio carriera gli direi di impegnarsi ogni giorno, di non smettere mai di sognare, di non arrendersi, di ascoltare i consigli delle persone più grandi e di migliorarsi sempre".

"Attaccante più forte -"L'avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come compagno di squadra: Diego Milito. Un calciatore incredibile".

 Andrea Ranocchia (@Getty Images)

"Spogliatoio -"Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. Ci diamo molta forza tra di noi".

"Caratteristica da rubare -"Una caratteristica che vorrei rubare ai miei compagni? La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi. È un piacere vedere la sua facilità di corsa".