Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: De Vrij e Gagliardini dal 1′. Molti indisponibili per De Zerbi

Stefan De Vrij

Le scelte dei due allenatori in vista della sfida di domani

Mario Falchi

L’Inter di Antonio Conte torna in campo. Lukaku e compagni ospiteranno il Sassuolo di Roberto De Zerbinel recupero della 28a giornata di Serie A. La squadra nerazzurra, reduce da 9 vittorie consecutive in campionato, ha il compito di portare a casa i tre punti per portarsi a +11 dal Mila secondo in classifica.

 Inter esultanza (@Getty Images)

"Come riporta La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte dovrà fare a meno degli squalificati Bastoni e Brozovic e degli infortunati Perisic e Kolarov. Non ancora al meglio della forma fisica Danilo D'Ambrosio. Col croato ancora fuori, sulla corsia mancina dovrebbe giocare ancora Young in ballottaggio con Darmian. Per sostuire Brozovic, a centrocampo verrà lanciato Gagliardini dal 1' con Eriksen in regia. In difesa spazio ancora per Andrea Ranocchia, col ritorno di De Vrij che slitterà a sinistra nel terzetto difensivo.

"Secondo Tuttosport, in cabina di regia potrebbe andarci Barella con Eriksen e Gagliardini mezzali. In difesa ballottaggio Darmian-Ranocchia per un posto nel trio di difesa con De Vrij e Skriniar. Sanchez scalpita dalla panchina, ma dal 1' giocherà la Lu-La. Molti indisponibili invece in casa Sassuolo: De Zerbi dovrà fare a meno degli indisponibili Berardi, Caputo, Defrel e Bourabia e Ayhan. Sono in dubbio Locatelli, Ferrari e Muldur che dovrebbero andare in panchina.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, de Vrij; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Magnanelli; Traore, Djuricic, Boga; Raspadori