Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Rapid Vienna, Ranocchia (Inter TV): “Risorgere non è stato facile, ma ho lavorato per farmi trovar pronto”

Il difensore è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale dopo la sfida di Europa League

Raffaele Digirolamo

"Andrea Ranocchia è stato uno degli uomini che ha deciso la sfida fra Inter Rapid Vienna di Europa League. Intervenuto ai microfoni di InterTv, il centrale, autore del secondo gol, ha parlato così della partita: "Ho tirato ed ho segnato, senza pensarci. Sono contento per il gol ma soprattutto per aver passato il turno, primo obiettivo di questa sera. Vincere era importante, soprattutto dopo ciò che è successo nelle ultime settimane".

"Spazio ad un commento sulla lunga assenza dal terreno di gioco: "Per un giocatore scendere in campo è importante. Non ho avuto tantissime chances, ma ho cercato di sfruttarle al meglio, dando sempre il massimo quando ho avuto l'occasione. Risorgere non è stato facile, ma ho lavorato tanto per farmi trovar pronto".

"Chiusura con un commento sugli automatismi della squadra: "Stiamo lavorando sulle catene, sia di destra che di sinistra. Cedric è appena arrivato, quindi ci sta mettendo un po' a capire i meccanismi, anche Candreva ha giocato meno e quindi doveva trovare fiducia. Perché anche se ti impegni in allenamento, la partita è diversa".

Potresti esserti perso