Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

APPIANO INTER

Stop Sanchez, vaccini, le ultime dall’infermeria, Vecino e Vidal on fire: il report da Appiano

Allenamento Inter

Riposo di 3 giorni ma non per tutti, gli ultimi arrivati restano ad Appiano. Lunedì previsti i rientri di Barella, Bastoni e Lautaro

Raffaele Caruso

L'Inter da oggi avrà tre giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, salvo gli ultimi arrivati come Lukaku, Vidal, Vecino e Perisic che continueranno a sudare ad Appiano. Lunedì intanto sono previsti i rientri di Barella, Lautaro e Bastoni: Inzaghi così avrà finalmente la squadra al completo.

 Lukaku Inzaghi (@Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tornato dal Sudamerica con un fastidio al polpaccio, solo Sanchez in questi giorni di ritiro si sottoporrà alle terapie: il cileno non si allenerà infatti per ora con i compagni. D'Ambrosio dovrebbe rientrare a disposizione di Inzaghi entro una settimana, mentre Gagliardini rischia di dover stare fuori un mese.

Arrivano però anche buone notizie. Il tecnico nerazzurro è rimasto colpito dall'ottimo stato di forma di Vidal e Vecino, entrambi si sono presentati tirati a lucido e vogliosi di avere uno spazio importante nelle rotazioni nerazzurre.

Durante la pausa concessa da Inzaghi di 3 giorni, c'è chi viaggerà e l'allerta Covid è massima. Lunedì ci sarà un nuovo giro di tamponi, tutti però alla Pinetina hanno ricevuto la prima dose di vaccino.

 

tutte le notizie di