Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

L’Inter accelera per il rinnovo di Brozovic: il padre è a Milano

Marcelo Brozovic (@Getty Images)

Nei prossimi giorni l'incontro decisivo

Pietro Magnani

Buone notizie sul fronte rinnovi per l'Inter, secondo La Gazzetta dello Sport. La questione più impellente infatti, archiviato ormai, teoricamente, il prolungamento di Lautaro Martinez, è l'estensione contrattuale di Marcelo Brozovic. Il croato va a scadenza nel giugno 2022 e tra 4 mesi potrebbe già firmare con un nuovo club. Le parti tuttavia, sembrano decise a continuare insieme.

 Marcelo Brozovic (Via Inter.it)

L'Inter infatti è ormai "Brozo-dipendente" e anche il calciatore è ormai molto legato all'ambiente, di cui è il fulcro non solo in campo, ma anche negli spogliatoi. Brozovic però chiede un netto ritocco dell'ingaggio, dai 3,5 milioni percepiti ora ad almeno 5 a stagione. L'Inter, dapprima più lontana, sembra ormai essersi convinta della necessità di chiudere quanto prima, per evitare spiacevoli sorprese.

Ecco perché, come riportato dalla "Rosea", il padre ed agente di Brozovic, Ivan, è atterrato ieri a Milano con l'avvocatessa di fiducia. Un segnale chiaro, almeno sulla carta, sull'importanza del momento e sulla decisa accelerata nella trattativa. L'incontro decisivo verrà programmato nei prossimi giorni e vista la comunione di intenti di entrambe le parti, è possibile che il prolungamento triennale avvenga prima di quanto si potesse pensare. Una buona notizia sia per Inzaghi che per i tifosi: con questi rinnovi la società non vuole abbandonare il progetto, ma rinsaldarlo ulteriormente.

tutte le notizie di