4 Luglio 2022

Inter, da Onana a Lukaku: ecco chi ci sarà in ritiro dal 6 luglio

Tante facce nuove per Simone Inzaghi

Romelu Lukaku (@Getty Images)

Si avvicina la data dell’inizio del ritiro nerazzurro. Il prossimo mercoledì 6 luglio, l’Inter inizierà ufficialmente la preparazione per la prossima stagione. Il programma delle amichevoli e dei primi impegni in campionato richiede, fin da subito, grande concentrazione alla truppa di Inzaghi: ma chi ci sarà già mercoledì?

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Per il ritiro – che sarà a porte chiuse per ragioni di sicurezza – di mercoledì non saranno presenti i vari Lukaku, Lautaro e tutti gli altri nazionali nerazzurri. É atteso il loro arrivo soltanto la prossima settimana: nei giorni che vanno dal 10 al 13 luglio.

Onana e Zhang

Tra i presenti mercoledì, invece, ci sono da segnalare alcuni nuovi arrivi come: Onana, Bellanova, Mkhitaryan e Asllani. Da sottolineare anche la presenza dei fratelli Carboni, soprattutto di Valentin Carboni. Ad appena 17 anni, l’argentino è pronto ad iniziare la preparazione con i grandi: la società ha grande fiducia in lui.

Ecco chi sarà presente già da questo mercoledì: Handanovic, Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Gosens, BellanovaMkhitaryan e Asllani, i fratelli Carboni, Agoume, Sangalli, Moretti, Silvestro, Rovida, Pinamonti, Pirola, Dalbert, Lazaro, Vanheusden e Salcedo.

ESPOSITO ALL’ANDERLECHT: TUTTI I DETTAGLI>>>