Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Verso Inter-Roma: le condizioni di Bastoni e Vidal

Inter

Il punto in casa Inter post Derby

Pietro Magnani

Dopo la roboante vittoria nel Derby di Coppa Italia contro il Milan, l'Inter non ha tempo di adagiarsi sugli allori. C'è un campionato da cercare di vincere ed il prossimo avversario è, sulla carta, l'avversario più duro da qui alla fine: la Roma di José Mourinho.

Inzaghi

Come detto ieri da Inzaghi, la differenza da qui al termine del campionato potranno farla i tifosi. E quelli dell'Inter, ovviamente, non si sono fatti pregare. Sulle ali dell'entusiasmo anche la sfida contro la Roma viaggia spedita verso il tutto esaurito. con già oltre 70 mila biglietti venduti. Intanto la squadra questa mattina ha sostenuto il consueto allenamento defaticante post partita, con una buona notizia per il tecnico nerazzurro. Bastoni infatti, come contro lo Spezia, è uscito per dei crampi e non per un problema muscolare: la sua presenza contro la Roma sabato non è in discussione. Discorso diverso per Vidal invece, entrato a fine gara contro il Milan. Il cileno si è procurato una distorsione alla caviglia, non di grave entità ma comunque fastidiosa e che potrebbe metterlo fuorigioco per le prossime partite. Il centrocampista verrà valutato di giorno in giorno, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport.

Rispetto al Derby, contro la Roma probabile rientro dal primo minuto di Dumfries, con in attacco la coppia Dzeko-Lautaro.

tutte le notizie di