Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-ROMA

Inter-Roma, Marotta: “Puntiamo a vincerle tutte. Mourinho? Ecco la verità”

Inter-Roma, Marotta: “Puntiamo a vincerle tutte. Mourinho? Ecco la verità” - immagine 1

Le parole del dirigente nerazzurro nel pre partita

Alessio Murgida

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Roma, Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN della situazione in casa nerazzurra. Queste le sue parole: "Con la partita di oggi, insieme alle 5 che restano, sono 18 punti a disposizione. Noi dobbiamo puntare a vincerle tutte. Quello di oggi non è solo un esame, ma un'occasione per riconfermare il ritorno all'abitudine alla vittoria. Dobbiamo essere bravi a gestire il tutto".

Inter-Roma, Marotta: “Puntiamo a vincerle tutte. Mourinho? Ecco la verità”- immagine 2

STRATEGIA COMUNICATIVA - "La comunicazione è un'arma a disposizione della società per mandare messaggi verso l'esterno e l'interno. Quelli all'interno devono essere messaggi sinceri. Ma comunque dobbiamo accettare la pressione se vogliamo vincere".

MERCATO -"Parliamo di una rosa forte che è cresciuta nel tempo. Quasi tutti vengono da un percorso negli anni con la maglia dell'Inter. Abbiamo acquisito una mentalità vincente e vestire questa maglia deve essere un orgoglio e non una paura".

MOURINHO -"Non sono stato io a decidere di non prenderlo. Siamo andati dritti su Conte, pensavamo fosse quello giusto. Così è stato. Ma non voglio sminuire Mourinho"

 

Inter-Roma, Marotta: “Puntiamo a vincerle tutte. Mourinho? Ecco la verità”- immagine 3

 

tutte le notizie di