26 Marzo 2018

Inter-Sampdoria, si pensa ad una collaborazione per acquistare Maroni. Su Praet e Bereszynski invece…

Tanti nomi in ballo sull'asse che lega i nerazzurri ai blucerchiati

Dall’ormai consolidata alleanza che lega Inter e Sampdoria, in virtù degli ottimi rapporti avuti negli ultimi anni tra le due squadre, potrebbe nascere un’interessante operazione di mercato per portare in Italia il 19enne argentino Gonzalo Maroni. Gli sforzi per acquistare il trequartista del Boca Juniors, come riferisce Tuttosport, potrebbero innescare una sorta di joint venture tra le due società, con l’obiettivo di strapparlo alla folta concorrenza di tutte le grandi d’Europa.

Con i blucerchiati, inoltre, si potrebbero intavolare altre due importanti trattative che riguardano i nomi di Bartosz Bereszynski e Dennis Praet. Il terzino destro rappresenta una valida alternativa low cost in caso di mancato riscatto di Joao Cancelo. Sul centrocampista belga, invece, il discorso diventa più complicato. Il suo destino, infatti, dipenderà soprattutto dalla volontà della Juventus di pagare o meno entro il 30 giugno la clausola rescissoria per averlo, che ammonta a 26 milioni di euro.

LEGGI ANCHE – Cancelo e Kondogbia, destini incrociati: ecco i nodi legati ai due riscatti

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BRAGA PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO CHE DIVENTA… UN POKEMON!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.