17 Febbraio 2017

Thohir e Suning vogliono rinnovare San Siro: ecco il progetto nerazzurro

L'Inter vuole rinnovare San Siro. Riuscirà nel suo intento insieme con il Milan?

Nella giornata di ieri Erick Thohir ha pubblicato su Instagram un post nel quale la costruzione del nuovo stadio del DC United a Washington. Il Presidente dell’Inter ha poi aggiunto di voler fare la stessa cosa con San Siro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, quelle del numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele non sono state parole casuali: il quotidiano romano infatti è convinto che l’intenzione di Thohir e del Suning Group sia quella di ristruttura profondamente lo stadio Meazza, trasformandolo in un impianto all’avanguardia, con l’obiettivo – tra gli altri – di qualificare l’area del Trotter, facendola diventare una vera e propria cittadella nerazzurra.
Il progetto però, non è stato ancora avviato perché al momento non sono ancora chiare le reali intenzioni del Milan sul fronte stadio e fino a quando non si concretizzerà il closing – con il passaggio di consegne da Silvio Berlusconi al Sino Group – la situazione legato al Meazza resterà in stand-by.
Di certo tra non molto sapremo le intenzioni del Milan, con l’Inter che vuole imprimere una svolta decisiva alla questione stadio e non è intenzionato ad aspettare in eterno.

GILETTI: “L’INTER MI HA DELUSO, POLEMICHE TRISTI”