Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sanchez-Inter, Guardiola assicura: ”Scelta perfetta per lui, farà vedere grandi cose. Con Conte e Lukaku…”

Il tecnico del Manchester City ha lavorato con l'attaccante cileno nerazzurro quando sedeva sulla panchina del Barcellona

Raffaele Caruso

"Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, stravede per Alexis Sanchez e questo di certo non è un mistero: l'allenatore spagnolo ha cercato in tutti i modi di arrivare qualche anno fa all'attaccante cileno, dopo averlo allenato al Barcellona, ma a spuntarla alla fine fu l'altro Manchester, quello di José Mourinho. Le cose per Sanchez non sono andate per il meglio, con i Red Devils non si è mai riuscito ad imporre: ora l'Inter rappresenta l'occasione giusta per rilanciarsi.

"Guardiola ha parlato del ritorno di Sanchez in Italia e del suo approdo in nerazzurro. Ecco le parole riportate dal quotidiano Standard: ''Lo conosco molto bene, ho un rapporto speciale con lui. Abbiamo lavorato insieme a Barcellona, ho un affetto speciale come giocatore, ovviamente, ma soprattutto come essere umano. È un ragazzo incredibile, umile e un combattente. Inter? Ha deciso di andare in Italia in una delle più grandi squadre d'Europa, con un incredibile manager come Antonio Conte, e sono abbastanza sicuro che farà vedere grandi cose perché l'Inter è la squadra perfetta per il suo modo di giocare. Giocherà vicino a Lukaku e in questa posizione penso che avrà un buon periodo a Milano".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/