inter news

Inter-Sassuolo, Lautaro (Dazn): “Un sogno stare qui, grato a Conte. Classifica? Pensiamo a noi stessi”

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Lautaro Martinez è stato grande protagonista nella partita vinta dall’Inter contro il Sassuolo, avendo realizzato la rete del momentaneo due a zero. Queste le sue parole rilasciate dopo il fischio finale ai microfoni di DAZN: “Siamo...

Raffaele Digirolamo

Lautaro Martinez è stato grande protagonista nella partita vinta dall'Inter contro il Sassuolo, avendo realizzato la rete del momentaneo due a zero. Queste le sue parole rilasciate dopo il fischio finale ai microfoni di DAZN: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, stiamo incrementando il distacco in classifica. Il Sassuolo ha fatto tanto possesso, ma noi siamo stati bravi".

Sul distacco rispetto alle rivali: "Dobbiamo pensare a noi stessi, come abbiamo fatto sino ad ora. Siamo qui perché abbiamo lavorato tanto".

 Skriniar e Lautaro (@Getty Images)

Lautaro prosegue: "Stare in una grande squadra come l'Inter per me è un sogno. Cerco di migliorare ogni giorno, devo continuare con umiltà insieme ai compagni. Conte? Mi ha fatto crescere dal punto di vista mentale e tattico, lo ringrazio".

Su Lukaku: "È bravo dentro e fuori dal campo, fa sacrifici come tutti noi".