Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-SASSUOLO PAGELLE

Inter-Sassuolo, le PAGELLE: nerazzurri senza testa, disastro generale

Inter-Sassuolo, le PAGELLE: nerazzurri senza testa, disastro generale - immagine 1

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di serata

Alessio Murgida

HANDANOVIC 5 - Rispetto per un uomo che ha fatto la storia dell'Inter, ma i bassi di questa stagione non si sono mai visti con questa frequenza. Poteva fare molto, molto di più sul gol di Raspadori: un tiro centrale gli passa sotto le gambe. Inutile citare il consueto immobilismo sul raddoppio neroverde.

SKRINIAR 6 - Sfiora il gol dell'1-2. Ci mette tantissimo impegno, il migliore dei tre lì dietro. Evita il naufragio nel finale.

DE VRIJ 5,5 - Non sempre perfetto nel duello contro Scamacca, oggi però non gli si possono attribuire delle colpe.

DIMARCO 5 - Complice, insieme a Perisic, di un movimento difensivo totalmente sbagliato sul gol di Scamacca.

DARMIAN 6 - In attacco non incide, così come in difesa. 45' senza infamia e senza lode. (46' DUMFRIES 6 - Non crea nulla di particolare, non riesce a essere esplosivo.)

GAGLIARDINI 5,5 - Fa quello che può con i suoi mezzi, ma a centrocampo rallenta i tempi. Inzaghi lo sostituisce per tentare l'assalto. (46' DZEKO 6 - Entra per rimontare la partita, incontra un Consigli in stato di grazia. Il campione bosniaco ci prova davvero, da apprezzare assolutamente.)

BARELLA 6 - Il cambio tattico di Inzaghi lo rimette nella sua posizione naturale, la differenza si vede. Nel primo tempo gioca fuori posizione, ma alla fine dei 90' è uno dei pochi che sembra volerci provare davvero.

CALHANOGLU 5 - Dalle stelle (della Champions) alle stalle: oggi Hakan sembra un giocatore totalmente diverso rispetto a quello visto contro il Liverpool. Si addormenta in fase d'impostazione, perde il pallone e il Sassuolo punisce con Raspadori.  (78' VIDAL S.V.)

PERISIC 5,5 - Nessun super Ivan oggi, sulla fascia sinistra come al solito ma senza testa. Troppo passivo in area di rigore in occasione del gol di Scamacca. (78' D'AMBROSIO S.V.)

LAUTARO 5 - Spreca più di un'occasione ma l'errore al 73' - a porta vuota - è da cerchiare con la penna rossa. Momento nerissimo per il Toro.

SANCHEZ 5,5 - Il cileno è spesso impreciso e inconsistente. Sarebbe servito proprio un campione oggi.

Inter-Sassuolo, le PAGELLE: nerazzurri senza testa, disastro generale- immagine 2