Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-SHAKHTAR

Inter-Shakhtar, Lautaro Martinez: “Sono felicissimo di aver rinnovato e di questa vittoria”

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Le parole dei protagonisti

Pietro Magnani

A pochi minuti dal fischio finale di Inter-Shakhtar Donetsk, Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro, si è fermato ai microfoni di Inter TV per parlare della partita di Champions League appena conclusasi a San Siro. Queste le sue parole:

"Siamo molto contenti per questa vittoria che era troppo importante per noi. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare con la nostra gente, nella nostra casa. I tifosi? Sempre il dodicesimo uomo in campo, li ringraziamo tanto. Fare una vittoria davanti al proprio pubblico dà sempre emozioni bellissime. È da tanto tempo che non si passa il turno in un grande club come l'Inter. Siamo contenti per la strada che stiamo prendendo, penso sia il giusto percorso. Adesso aspettiamo il risultato dell'altra partita, con ansia (ride, ndr). Ora riposiamo perché anche contro il Venezia sarà dura in casa loro".

A Sky ha poi aggiunto: "Questa vittoria vuol dire tanto, abbiamo fatto quello che dovevamo fare oggi. Loro sono una squadra che palleggia bene. Manca ancora qualcosa per qualificarci, ma abbiamo già fatto qualcosa di importante. Speriamo di andare sempre più in alto, contro il Napoli abbiamo vinto uno scontro diretto e risalito la classifica. E oggi era altrettanto importante. Come sto? Sono felicissimo di aver rinnovato, sapevamo avremmo trovato l'accordo. Io e la mia famiglia siamo felicissimi di essere qui e sono orgoglioso della fiducia che il club ha avuto in me"

tutte le notizie di