Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-SHAKHTAR

Inter-Shakhtar, le PAGELLE: Dzeko la decide, Perisic ancora di più. Calha sontuoso

Dzeko (@Getty Images)

I voti dei nerazzurri contro lo Shakhtar

Alessio Murgida

HANDANOVIC 6 - Un tiro nel primo tempo e niente di più. Trema sul palo di Dodo.

SKRINIAR 6 - Non è protagonista della gara ma è comunque efficace, come al solito.

RANOCCHIA 6 - Sbaglia un calcio di punizione che poteva costare caro, poi si rifà chiudendo bene un'offensiva degli ucraini.

BASTONI 6,5 - Insieme a Perisic e Calhanoglu, costituisce una cerniera di sinistra di assoluta qualità. Bravo negli anticipi, fondamentale nella costruzione dal basso.

DARMIAN 6,5 - Solito soldato Darmian. Sbaglia solo un pallone nel primo tempo, per il resto è sempre importante. (dal 78' D'AMBROSIO S.V.)

BARELLA 6 - Non è ancora il migliore Nicolò, come avevamo visto a inizio stagione. Lotta e cerca di verticalizzare. (dal 78' VIDAL S.V.)

BROZOVIC 6,5 - Brozo corre, ma quanto corre senza palla. A volte lo trovi a destra, altre volte a sinistra e altre volte da centrale difensivo. Lui si adatta all'Inter e viceversa.

CALHANOGLU 7,5 - In fase di interdizione è spettacolare stasera, Hakan ha trovato il suo posto in quest'Inter. (dall'86' SENSI S.V.)

PERISIC 8,5 - Dove devo firmare? Una partita sontuosa da parte del croato. In difesa è diventato preciso, sulla fascia non ne parliamo e davanti fa il delirio. Ripetiamo, dove si può firmare? (dall'86' DIMARCO S.V.)

DZEKO 7,5 - Dopo due anni e 330 minuti, è il Cigno di Sarajevo a spezzare la maledizione Shakhtar. Primo tempo così così (due errori clamorosi), ma poi la decide come un vero campione.

LAUTARO 6 - Parte bene El Toro in fase di possesso. Poi non riesce a infilare lo Shakhtar nel primo tempo per poca lucidità. Lo fa nei secondi 45', ma prima fa fallo. Anche senza gol, è una prestazione sufficiente. (dal 68' CORREA 6 - Entra per dare il colpo del k.o: ci va vicino due volte)

 

 

 

tutte le notizie di