INTER-SHERIFF

Inter-Sheriff, Marotta (Sky): “Rinnovo Brozovic? Conterà la voglia di restare all’Inter”

Giuseppe Marotta (@Getty Images)

Squadre in campo alle 21 a San Siro

Alessio Murgida

Beppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky nei minuti antecedenti il calcio d'inizio di Inter-Sheriff Tiraspol, partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Queste le sue parole: "Quanto conta questa partita? In Champions tutte sono decisive. Quella di stasera è molto importante, sappiamo di affrontare un avversario ostico anche se il suo cammino è stato inaspettato. Dobbiamo avere le giuste motivazioni".

 Giuseppe Marotta (@Getty Images)

"Lazio-Inter? È una partita che fa storia a sé. In questi mesi la squadra si è sempre comportata bene, anche all'Olimpico abbiamo fatto 60 ottimi minuti".

"Rinnovo Brozovic? Non rappresenta un problema. All'Inter devono rimanere i giocatori che sono contenti di restare, così come ha manifestato Brozovic a noi. Anche Lautaro e Barella. Nelle prossime settimane avremo modo di confrontarci per il rinnovo di Brozovic".

"La qualificazione agli ottavi non inciderà sugli acquisti a gennaio. Non sposterebbe la nostra strategia. Ricordiamo che il mercato di gennaio non sempre offre delle possibilità, noi dobbiamo pensare a consolidare la nostra squadra".

 

tutte le notizie di