20 Dicembre 2020

Inter-Spezia, D’Ambrosio (Inter TV): “Stanchezza? Oggi contano i 3 punti. Li abbiamo studiati, ecco cosa ci aspettiamo”

Il difensore nerazzurro ha parlato nel pre-partita di San Siro

A San Siro l’Inter questo pomeriggio ospiterà lo Spezia di Vincenzo Italiano. I nerazzurri inseguono la sesta vittoria di fila in Serie A dopo le cinque collezionate nel recente periodo con buonissime prestazioni. Rimangono solamente due match per concludere il 2020, due gare in cui Antonio Conte vorrà conquistare e mantenere la vetta alla classifica. Poco prima del fischio d’inizio ai microfoni di Inter TV, per esprimere le impressioni del pre-partita ha parlato Danilo D’Ambrosio.

Ecco le sue parole: “Giochiamo ogni tre giorni come le altre squadre, la stanchezza che possiamo percepire noi la sentono anche gli altri. Anche oggi cercheremo di portare a casa il bottino pieno e fare bene. Spezia? E’ una squadra giovane ma con idee precise, stanno facendo un buon inizio di stagione. Sarà una partita complicata. Sarà una partita combattuta soprattutto all’inizio, li abbiamo studiati e conosciamo pregi e difetti”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.