22 Maggio 2020

CdS – Inter, in standby il taglio degli stipendi. Nel mese di giugno nuovi colloqui

Lo scorso mese Samir Handanovic aveva confermato la disponibilità del gruppo

Si è arenata da qualche settimana la trattativa tra l’Inter e i propri calciatori per il taglio degli stipendi. Come ricordato questa mattina dal Corriere dello Sport, le parti avevano trovato un accordo insieme al capitano della squadra Samir Handanvic. Per via delle diverse perplessità legate alla ripartenza del campionato che avevano accompagnato le scorse settimane, però, il club nerazzurro aveva scelto la via attendista.

Adesso, in attesa di un responso quasi definitivo che dovrebbe arrivare dal governo il prossimo giovedì, il tema degli stipendi può tornare di moda. Una volta comunicata con certezza la data della ripartenza, infatti, l’Inter tornerà a riprendere le trattative con la squadra, serena del fatto che un principio d’intesa era già stato trovato e che non si prevedono grossi ostacoli in vista di una tranquilla definizione dell’accordo finale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.