Inter-Torino, Gagliardini (Inter TV): “Sarà una partita dura. Ci aspetta un filotto di partite, servirà l’apporto di tutti”

Le impressioni del calciatore nerazzurro a pochi minuti dal fischio d’inizio

di Davide Ricci, @davide_r22

Riparte da San Siro la rimonta dell’Inter in campionato dopo un inizio di stagione particolarmente sfortunato sotto il profilo dei risultati ottenuti. A tre giorni dalla sfida contro il Real Madrid che potrebbe riaprire il discorso qualificazione in Champions League, la squadra di Antonio Conte dovrà prima vedersela contro il Torino di Marco Giampaolo. Un avversario che, come dimostrano le 4 sconfitte rimediate in 7 partite, non ha avuto un inizio brillante in Serie A, ma che sta comunque mettendo in campo una valida proposta di gioco da non sottovalutare.

Roberto Gagliardini, Getty Images

All’arrivo allo stadio delle due formazioni, Roberto Gagliardini  si è fermato ai microfoni di Inter TV per presentare il match. Queste le sue parole: “Il Torino ha sicuramente raccolto meno rispetto a quanto meritato fin qui. Sarà una partita dura, dovremo entrare in campo decisi per prendere i 3 punti. Turnover? Sappiamo che ci aspettiamo 10 partite da qui a Natale, toccherà a tutti per impegnare la squadra a vincere le partite”.

 

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy