Inter-Torino, le probabili formazioni: scalpita Darmian, riecco Gagliardini. Incognita Nainggolan

La partita è in programma domenica alle ore 15

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Archiviata la sosta, per l’Inter è giunto il momento di tornare in campo: domenica alle ore 15 gli uomini di Antonio Conte saranno di scena al Meazza contro il Torino. La sfida sarà particolarmente importante, perché dovrà segnare il riscatto dopo i risultati deludenti dell’ultimo periodo e servirà a lanciare lo sprint in vista delle prossime settimane.

Nonostante l’importante partita con il Real Madrid in programma mercoledì, Conte darà poco spazio al turnover. Dovrebbe riposare  Achraf Hakimi, con Darmian favorito per una maglia da titolare, mentre tornerà in campo Gagliardini al posto di Marcelo Brozovic, positivo al Covid. Incognita Nainggolan, con il giocatore che si è allenato bene durante la settimana e che potrebbe tornare utile a gara in corso.

Achraf Hakimi e Ashley Young, Getty Images

Sulla trequarti dovrebbe agire Nicolò Barella alle spalle di Lautaro Martienz e Romelu Lukaku, mentre in difesa spazio al terzetto titolare. Ti ricordiamo che potrai seguire Inter-Torino live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Gagliardini, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Antonio Conte.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. Allenatore: Francesco Conti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy