Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Hellas Verona, designato l’arbitro Fabbri: i precedenti

Fabbri
Numeri positivi con i nerazzurri, ma l'ultima gara è da dimenticare

Enrico Traini

Dopo la brutta, seppur vincente parentesi in Coppa Italia, ritorna la Serie A. L'Inter è chiamata riscattare il pareggio beffardo contro il Monza, per continuare a coltivare i sogni di una sempre più improbabile rimonta Scudetto. Per farlo, i nerazzurri dovranno battere l'Hellas Verona, a San Siro, sabato alle ore 20.45.

A dirigere la gara sarà Michael Fabbri, arbitro della sezione di Ravenna.

Inter-Hellas Verona, designato l’arbitro Fabbri: i precedenti- immagine 2

Numeri positivi per i nerazzurri con il fischietto dell'Emilia-Romagna. Infatti, nei 7 precedenti arbitrati da Fabbri, l'Inter è uscita vincitrice dal campo per ben 5 volte, con 0 pareggi e 2 sconfitte.

Tuttavia, l'ultimo precedente, nonché l'unico di questa stagione, è proprio una sconfitta. Si tratta della pessima gara dell'Olimpico contro la Lazio, dello scorso 26 agosto. La partita finì 3-1 per i biancocelesti e gli uomini di Inzaghi furono protagonisti di una prestazione ampiamente sottotono. La speranza è che sabato le cose possano andare diversamente.

Sabato sera, al fianco di Fabbri ci saranno gli assistenti Valeriani e Di Monte, mentre il quarto uomo sarà Minelli. Al VAR, invece, ci sarà Fourneau, con Marchetti nel ruolo di AVAR.