Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INZAGHI INTER VERONA

Inter-Verona, Inzaghi: “Servirà la vera Inter. Attacco? Ci sarà spazio per tutti”

Inter-Verona, Inzaghi: “Servirà la vera Inter. Attacco? Ci sarà spazio per tutti” - immagine 1

Il tecnico nerazzurro: "Affrontiamo una squadra intensa, sarà difficile"

Alessio Murgida

Mentre studia una possibile nuova mossa tattica, Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro per presentare la gara di domani sera (ore 18.00) contro il Verona. Il tecnico piacentino ha iniziato commentando la vittoria dell'Inter contro la Juventus: "Sicuramente è stata una grande spinta sotto tutti i punti di vista perché l'abbiamo ottenuta contro una squadra molto forte, in uno scontro diretto. É una vittoria che ci permette di rimanere attaccati alle prime e di giocarci questo finale di campionato nel migliore dei modi".

Inter-Verona, Inzaghi: “Servirà la vera Inter. Attacco? Ci sarà spazio per tutti”- immagine 2

"Questa squadra ha i mezzi per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi a capire i momenti, abbiamo sofferto quando c'era da soffrire".

Sul Verona -"Sarà una partita molto importante con noi, difficile perché troviamo una squadra con grande intensità con giocatori di qualità. Dovremo essere bravi a fare una partita da vera Inter".

Sull'attacco -"Domani mancherà Lautaro però ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene: si stanno allenando nel migliore dei modi. Domani ci sarà spazio per tutti".

Sui tifosi -"Non finirò mai di ringraziarli. I nostri tifosi sono stati per tutto l'anno fondamentali e sono sicuro che saranno al nostro fianco anche in questo rush finale".

tutte le notizie di