1 Febbraio 2020

Inter Women, Aprile introduce il derby: “Più consapevolezza e fiducia rispetto all’andata”

A ventiquattro ore di distanza dalla stracittadina, le parole della Aprile sulla sfida con le rossonere

Aprile

Giornata speciale quella di domani per Inter e Milan: le formazioni femminili scenderanno in campo infatti per il derby di Milano, una gara dal profumo sempre particolare. A proposito di giornate da ricordare, ai microfoni di Inter TV il numero uno delle nerazzurre Roberta Aprile ha analizzato nel dettaglio le sensazioni in vista della sfida di domenica contro la formazione rossonera.

“Rispetto al derby di andata – racconta Roberta Aprile a Inter TV, come evidenziato sul sito ufficiale dei nerazzurri – abbiamo maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, ci conosciamo meglio tra di noi e le ultime due vittorie ci hanno dato fiducia. Abbiamo iniziato bene questo girone di ritorno e speriamo di poter continuare così”. Inter e Milan nella giornata di domani si sfideranno, alle 12.30, allo stadio “Brianteo” di Monza. Pomeriggio speciale per nerazzurre e rossonere, in un match ricco di adrenalina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/