21 Maggio 2016

Ag. Brozovic: “Ausilio in Inghilterra per vendere Brozovic. Lui vuole la Champions”

Le parole dell'agente di Marcelo Brozovic sul viaggio di Piero Ausilio in Inghilterra

MILAN, ITALY - MAY 07: Marcelo Brozovic (L) of FC Internazionale Milano is challenged by Manuel Pucciarelli of Empoli FC during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

mercato cessioni

L’agente di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicanic, ha parlato a Sky delle incertezze sul futuro del suo assistito e del viaggio di Piero Ausilio in Inghilterra: “Se è Ausilio è andato lì è per vendere Marcelo. Lui è combattuto perchè in questo momento sta bene a Milano e all’Inter, ma vorrebbe giocare la Champions League il prossimo anno. La mia personale opinione è che lui resterebbe se l’Inter gli offrisse un contratto migliore e che merita, al livello dei migliori giocatori in rosa. Finora il club non ha dato segnali in questo senso, quindi traggo la conclusione che potrebbe venderlo“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.