24 Settembre 2015

Badelj: “L’Inter è più forte. Con Perisic, domenica…”

Il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, che domenica sfiderà l’Inter con la sua squadra, ha parlato ai microfoni di Fiorentinanews.com della sfida di San Siro: “Vogliamo ripetere la prestazione fatta con il Bologna e cercare di vincere anche a Milano. L’Inter è più forte di noi per ora, ma noi ce la giocheremo. All’Inter ci sono […]

Il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, che domenica sfiderà l’Inter con la sua squadra, ha parlato ai microfoni di Fiorentinanews.com della sfida di San Siro: “Vogliamo ripetere la prestazione fatta con il Bologna e cercare di vincere anche a Milano. L’Inter è più forte di noi per ora, ma noi ce la giocheremo. All’Inter ci sono tanti giocatori slavi e in più c’è il mio compagno di nazionale, Ivan Perisic, ma domenica saranno tutti solo nemici“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.