9 Novembre 2015

Bergomi: “L’Inter vince partite importanti. Mancini…”

Beppe Bergomi, ex calciatore e capitano nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Radio 24, si sofferma sulle squadre di Serie A e la lotta al vertice: “Non ricordo una squadra che riesce a dominare e giocare così bene su tutti i campi come la Fiorentina di Sousa. Mancini non ha ancora certezze e per questo […]

Beppe Bergomi, ex calciatore e capitano nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Radio 24, si sofferma sulle squadre di Serie A e la lotta al vertice: “Non ricordo una squadra che riesce a dominare e giocare così bene su tutti i campi come la Fiorentina di Sousa. Mancini non ha ancora certezze e per questo cambia spesso. L’Inter, magari, non è bella, ma vince partite importanti. La Roma, invece, indietro ha pochi cambi e deve migliorare nel leggere la partita, perchè non dà la sicurezza che danno le altre squadre. Il Napoli gioca un ottimo calcio, Higuain è un fuoriclasse da quest’anno, da quando ha dato disponibilità alla squadra“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.