4 Ottobre 2015

Condò: “Kondogbia è forte. I giornalisti vogliono sapere…”

Il giornalista di SkySport24, Paolo Condò ha parlato del centrocampista, Geoffrey Kondogbia, dopo la sua non convocazione da parte di Deschamps: “Non ha iniziato al meglio, ma è forte. L’ho visto giocare tante volte e penso che darà il suo contributo all’Inter” – ammette, prima di parlare della conferenza di Mancini di ieri – “C’è […]
serie a

Il giornalista di SkySport24, Paolo Condò ha parlato del centrocampista, Geoffrey Kondogbia, dopo la sua non convocazione da parte di Deschamps: “Non ha iniziato al meglio, ma è forte. L’ho visto giocare tante volte e penso che darà il suo contributo all’Inter” – ammette, prima di parlare della conferenza di Mancini di ieri – “C’è stato un passaggio nelle sue parole, quando ha parlato del fantacalcio per i giornalisti. Questo è il nostro lavoro e quando qualcuno segue la squadra su Sky o compra il giornale, si aspetta questo perchè chi fa il fantacalcio vede le indiscrezioni per schierare la squadra e ci sono appassionati che contano su questo. Vogliono sapere dove gioca l’uno piuttosto che l’altro e quindi è giusto che i colleghi si sbattano per la formazione“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.