13 Dicembre 2015

Condò: “All’Inter funziona tutto. Montoya, a gennaio…”

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la posizione dell’Inter in classifica e la sfida di ieri contro l’Udinese: “E’ un momento in cui funzionano tantissime cose. L’Udinese ha regalato molto, ma sfruttare tutte e tre le occasioni date dagli avversari è qualcosa di raro. Icardi e Jovetic hanno segnato insieme per la prima […]
intervista pea

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la posizione dell’Inter in classifica e la sfida di ieri contro l’Udinese: “E’ un momento in cui funzionano tantissime cose. L’Udinese ha regalato molto, ma sfruttare tutte e tre le occasioni date dagli avversari è qualcosa di raro. Icardi e Jovetic hanno segnato insieme per la prima volta, questo è quello che aspettava l’Inter per decollare definitivamente. Quando le cose vanno bene è chiaro che è più facile gestire anche i piccoli problemi, come può essere quello che riguardava Montoya, credo che, però, a gennaio, andrà via“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.