27 Dicembre 2015

MERCATO – Corvino: “Ranocchia è un grande, ma costa. Calleri ci piace”

Il direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport, dove ha parlato di Andrea Ranocchia, accostato alla sua squadra negli ultimi giorni, e di Jonathan Calleri, che approderà in nerazzurro a luglio, ma che potrebbe essere girato in prestito ai rossoblu: “Abbiamo bisogno di un paio di acquisti a […]
intervista corvino

Il direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport, dove ha parlato di Andrea Ranocchia, accostato alla sua squadra negli ultimi giorni, e di Jonathan Calleri, che approderà in nerazzurro a luglio, ma che potrebbe essere girato in prestito ai rossoblu: “Abbiamo bisogno di un paio di acquisti a gennaio: una punta e un esterno d’attacco. Vogliamo migliorare la nostra squadra, ma il mercato invernale è molto complesso, più di quello estivo e credo che trenta giorni siano troppi. Ranocchia è un grande difensore, ma è fuori budget. Il valore tecnico del calciatore è di primo livello, se solo cambiassero i termini della questione. Calleri ci piace, non è un mistero. Stiamo cercando di capire quale piega possa prendere la situazione“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.